Un prodotto versatile per combattere la ruggine: R-M GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
Un prodotto versatile per combattere la ruggine: R-M GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420

Nel settore delle auto commerciali le prestazioni sono molto importanti. Con il GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420, R-M, la marca premium di BASF nell’ambito della verniciatura di riparazione di autoveicoli, ha sviluppato un nuovo primer riempitivo per tutti i supporti. Il GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è polivalente e presenta una buona protezione contro la corrosione non soltanto sull’alluminio.

Sulle superfici come l’alluminio e l’acciaio è necessaria un’efficace protezione contro la corrosione. Il primer riempitivo GRAPHITE HD HS EPOXY P5420 di R-M garantisce la protezione contro la corrosione nel settore veicoli commerciali. Il primer riempitivo bicomponente Epoxy è adatto per i sistemi a doppio e a triplo strato. Quale vero prodotto polivalente, GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è applicabile inoltre in maniera flessibile in quanto offre una protezione affidabile per alluminio, acciaio, acciaio zincato e acciaio inossidabile.

Il colore del GRAPHITE HD HS EPOXY P 5420 è grigio chiaro. Può essere in tal modo sfumato secondo l’innovativo concetto delle scale di grigio di R-M con il GHD CV PRIMER TINTING PASTE. Si applica con i tradizionali strumenti di lavoro e non è quindi necessario un nuovo equipaggiamento.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree