Notizia
R-M® assicura riparazioni impeccabili del colore Mazda “Soul Red Crystal”

La serie a base d’acqua ONYX HD di R-M è la soluzione di riparazione perfetta per i suoi clienti per riparare il nuovo colore “Soul Red Crystal” che Mazda Motor Corporation hanno lanciato con il nuovissimo modello CX-5. Per questa première R-M, la marca di verniciatura premium di BASF, ha ottenuto l’approvazione di qualità quale fornitore per le riparazioni di verniciature di questo questa nuova tonalità di rosso. L’approvazione permette a R-M di assistere i distributori di Mazda e la rete di carrozzerie partner fornendo una soluzione valida e efficiente che comprende prodotti di qualità superiore, competenza in materia di colori, servizi e formazioni.


R-M, marca premium di BASF Coatings, è una marca di verniciatura di autoveicoli attiva a livello mondiale che mette a disposizione di Mazda la tecnologia di verniciatura a base acqua. “Mazda e R-M hanno una relazione di lungo corso sia in Giappone che in tutto il mondo”, afferma Oliver Birk, Direttore Key Account Management Europe della Divisione Automotive Refinish Coatings presso BASF: “Questo partenariato si fonda sulla capacità di R-M di fornire a Mazda costantemente prodotti di qualità elevate, assistenza tecnica, metodi di applicazione consolidati e conoscenze nello sviluppo di colori”. R-M mette al primo posto le esigenze dei propri clienti e assiste tutti i distributori di Mazda che dovranno riparare il “Soul Red Crystal” nella nuovissima CX-5, proponendo prodotti di qualità eccellente e formazioni sulla riparazione di questa nuova tinta a triplo strato lanciata da Mazda Motor. Su questa pagina è disponibile un video del processo di riparazione: http://www.rmpaint.com/int/mazda-soul-red-crystal

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree