Il UV LIGHT FILLER GREY di R-M ora disponibile anche nella pratica bomboletta spray | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
Il UV LIGHT FILLER GREY di R-M ora disponibile anche nella pratica bomboletta spray

Il noto primer riempitivo LIGHT FILLER GREY di R-M, la marca premium di BASF, è ora disponibile anche nella pratica bomboletta spray che può essere utilizzata in maniera ottimale per la riparazione di danni di modesta entità o in postazioni di lavoro multiuso. Carrozzerie che utilizzano la tecnologia UV o che prevedono di farlo, beneficiano inoltre di un ridotto tempo di essiccazione grazie al LIGHT FILLER GREY AM810 di R-M a raggi UV.

La riparazione di piccoli danni non è mai stata così rapida e facile Il primer riempitivo LIGHT FILLER GREY AM 810 di R-M è in ragione della bomboletta spray sempre immediatamente utilizzabile. Non sono necessari altri strumenti e non occorre miscelare nulla, basta semplicemente togliere il coperchio e spruzzare. In questo modo il verniciatore può essere ancora più flessibile e mobile in quanto può utilizzare la bomboletta spray dappertutto nell’officina.

Il LIGHT FILLERY GREY AM 810 di R-M è grigio chiaro ed è quindi adeguato a un’ampia gamma di tonalità di basi di verniciatura. Inoltre, tutti i vantaggi del LIGHT FILLER GREY P2530 liquido di R-M sono presenti anche nella bomboletta spray. A una temperatura ambiente di 20°C il primer riempitivo necessita di appena 20 secondi di appassimento ed essicca esposto ai raggi UV in soli 5 minuti.

Per lavori flessibili e mobili

L’impiego del LIGHT FILLER GREY AM 810 garantisce un'esecuzione del lavoro impeccabile e un risparmio di tempo, rendendo il processo di riparazione rapido e sicuro. Le officine che riparano in particolare molti danni di piccola entità, possono aumentare in maniera efficacie la loro produttività con il primer riempitivo. Inoltre, il prodotto è particolarmente indicato per l’applicazione su componenti in plastica.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree