BMW raccomanda R-M in 44 mercati a livello mondiale - anche per la Svizzera! | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
BMW raccomanda R-M in 44 mercati a livello mondiale - anche per la Svizzera!

R-M®, la marca di vernici premium di BASF, continua ad essere il fornitore raccomandato di soluzioni di verniciatura per BMW in 44 mercati in tutto il mondo. Anche nel 2020 R-M è la marca approvata di verniciature di riparazione di veicoli BMW e Mini all’interno della rete di servizio di BMW.

L’accordo include le vernici, le formazioni e le soluzioni coloristiche digitali all'avanguardia di R-M, nonché gli avanzati strumenti di gestione delle carrozzerie. «Creare soluzioni innovative in stretta collaborazione con i propri clienti è nel DNA di R-M e questo nuovo accordo di partenariato con BMW è la prova della forza della marca», dice Uwe Bauschulte, Global Key Account Management BMW Group, BASF Automotive Refinish Coatings Solutions. «Siamo fiduciosi che il nostro ampio bagaglio di conoscenze sarà all’altezza delle aspettative dei fedeli clienti di BMW».

Al fine di ottimizzare l’eccellenza coloristica della marca e di assicurare che le carrozzerie di BMW possano offrire ai clienti i migliori risultati in termini di verniciatura, R-M offrirà delle formazioni ai verniciatori e ai proprietari delle carrozzerie. All’interno del pacchetto completo offerto a BMW, R-M propone strumenti digitali di gestione del colore, incluso il nuovo spettrofotometro Colortronic 12/6, il quale misura in maniera precisa il colore sul veicolo e indica al verniciatore in modo rapido e semplice la formula di miscelazione cercata.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree